Tesseramento 2019

wewantyou

Campagna Tesseramento 2019

L’Associazione di volontariato “Parco Tibur” ha come obiettivo la realizzazione di eventi con lo scopo di aggregazione, monitoraggio, tutela e miglioramento del nostro Territorio, potete leggere lo statuto completo qui

Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo sempre più bisogno del vostro supporto: iscrivendovi all’Associazione darete ancora più opportunità al nostro lavoro. Insieme  siamo più forti!

La quota associativa annuale è pari ad Euro 5,00, gratuita per gli over 60.

Associandovi sarete tenuti sempre aggiornati su tutte le iniziative che verranno intraprese; ci aiuterete a soddisfare gli obiettivi che l’associazione si è prefissata e farete parte di un gruppo di persone spinte dall’interesse comune di rendere questo nostro piccolo ‘mondo’, un ‘mondo’ migliore.

La tessera associativa vi garantisce una serie di sconti in diversi esercizi commerciali della zona e che potete trovare nella sezione convenzioni

Sperando di potervi annoverare quali nostri associati, potete scaricare il  modulo di adesione che potrete consegnare insieme alla quota associativa ad uno dei membri del consiglio direttivo di cui lasciamo i riferimenti. Verrà rilasciata regolare ricevuta per l’anno 2019.

Potete trovare maggiori informazioni su quello che abbiamo fatto in questo anno e rimanere sempre aggiornati sui nostri eventi,  anche tramite i canali social:

Pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/AssociazioneParcoTibur

Gruppo di discussione: www.facebook.com/groups/associazioneparcotibur

Contatti

Marco Caruso, Presidente, Piazza Teodoro Morgia 13, 348.6529578 email:presidente@parcotibur.it

Lascia un commento

*